Cosa fare il giorno dell’arrivo?

Almeno 24 ore prima dell’arrivo, considerata l’assenza di un servizio di ricevimento, il cliente è tenuto a comunicare al gestore l’ora indicativa d’arrivo, per ricevere un’adeguata accoglienza. Il giorno dell’arrivo l’appartamento può essere preso in consegna dalle ore 13.00 alle 22.00, salvo diversi accordi.
All'arrivo gli ospiti dovranno esibire un valido documento d’identità in corso di validità.
Vi verranno consegnate le chiavi, vi verrà mostrato l’appartamento ed insieme al saldo dell’appartamento potrà eventualmente essere richiesto un deposito cauzionale di € 100 per eventuali danni e/o ammanchi. Il deposito cauzionale verrà restituito il giorno della partenza dopo il controllo dell’appartamento. In caso di danni e\o ammanchi sarà richiesto un risarcimento valutato dal gestore della struttura da pagare prima della partenza.
Il pagamento dovrà avvenire in contanti. Per pagamenti con carta di credito, bonifico o bitcoins si prega di chiedere informazioni prima della prenotazione.
Controllate l’efficienza dell’appartamento e comunicateci qualsiasi anomalia o mancanza entro e non oltre le 24 ore successive al vostro arrivo, non aspettate il giorno della partenza per informarci.